Top
  >  Ristorante   >  Pick and Cheese
Ristorante Pick and Cheese

UN RISTORANTE UNICO

E arrivato a Londra il primo ristorante al mondo di formaggi su nastro trasportatore di ben 40 metri, reinventando il concetto di sushi: si chiama Pick and Cheese. Ha aperto i battenti a settembre 2019 all’interno del Seven Dials Market a Covent Garden. Quindi per chi si trova nella city e ed amante dei formaggi consiglio vivamente una visita.
Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 21 lun, mar, mer, dom mentre gio, ven, sab è aperto fino alle 21.30.

L’IMBARAZZO DELLA SCELTA

I vari piatti che girano sul nastro trasportatore sono codificati da colori e coperti da una cloche, diversi in base al prezzo – si va dai 2.95 £ per un formaggio Mayfiel da East Susex (viene servito con cipolle arrostite all’aglio) ai 6.10 £ per il piatto di bresaola. Il ristorante mette in luce 25 formaggi e salumi del Regno Unito serviti con varie combinazioni – come ad esempio la ricotta con le ciliege allo sherry o la coolea con fragole di nocciole.

NON SOLO FORMAGGI

Oltre ai formaggi il ristorante offre anche una lista di vini focalizzata al naturale e biologico. Anche il dessert è a tema – c’è un gelato aromatizzato che usa il Bigod brie e il Beauvale Blue da provare!
Quando avete finito il pasto, il cameriere farà il pieno di ciò che avete mangiato controllando il numero e il colore dei piatti che avete consumato.
Io ci sono stata e l’idea mi è piaciuta molto – l’unica cosa, per noi italiani, il pane che è una componente importante non è incluso se non a pagamento ma in compenso portano un piattino con qualche cracker che una volta finito ne potete chiedere un’altro.
Per chi si trova nella city che aspettare passate a provare questo ristorante unico (al momento) al mondo!

CONSIGLI:

I prezzi dei piatti sono i seguenti:

  • Piatto crema 2.95 £
  • Piatto grigio 3.75 £
  • Piatto blu 4.40 £
  • Piatto rosso 5.25 £
  • Piatto giallo 6.10 £

Indirizzo:

Seven Dials Market, Short’s Garden London WC2H 9AT

Comments:

post a comment